Intraprende gli studi del pianoforte all’età di 5 anni, ed inizia il percorso di studi presso il Conservatorio Statale di Musica Lorenzo Perosi di Campobasso quattro anni dopo con Stella Quadrini, per poi concluderlo nell’ottobre 2012 diplomandosi con il massimo dei voti e la lode sotto la guida di Michele Battista.
Ha conseguito nel marzo 2017, presso il medesimo Conservatorio, con il massimo dei voti e la lode, il Biennio Specialistico in discipline musicali ad indirizzo interpretativo-compositivo di Pianoforte con Alessandro Taverna ed é ora iscritta al Biennio specialistico di Clavicembalo.
Ha partecipato a diverse masterclass di perfezionamento per entrambi gli strumenti con i maestri di chiara fama.
Si è distinta in diversi concorsi nazionali e internazionali, e ha al suo attivo numerosi concerti sia come solista che in formazioni da camera. Nel dicembre 2016 é risultata vincitrice nell'audizione come pianista accompagnatore a contratto per il triennio 2016-2019 presso il Conservatorio di musica Luisa D'Annunzio di Pescara.
Lo scorso aprile ha vinto, nella sua categoria, il secondo premio al Concorso Internazionale Wanda Landowska di Ruvo di Puglia.